In occasione del carnevale 2024, le vie di Castel Viscardo si sono animate grazie alla partecipazione vivace ed allegra dei bambini della scuola Primaria. Cuori, quadri, picche e fiori hanno sfilato per le vie del paese, per giocare la loro partita a carte, senza vinti e vincitori, ma con l’unico obiettivo di condividere momenti indimenticabili e divertirsi insieme.

I bambini della scuola dell’infanzia hanno invece sfilato, rappresentando “I magnifici quattro”: acqua, terra, aria e fuoco. Elementi presenti in un progetto annuale che coinvolge i bambini in uscite didattiche, in collaborazioni con il territorio, in esperimenti scientifici e in altre divertenti situazioni come appunto il carnevale. Tanta allegria e partecipazione, in un momento di condivisione che ha portato anche alla vittoria di una bellissima coppa.