Il Dirigente scolastico, nell’augurare a tutti gli alunni dei plessi di Allerona, Castel Giorgio e Castel Viscardo e alle loro famiglie un sereno avvio dell’anno scolastico, ricorda che alle ore 9.00 del giorno 11 settembre, alla presenza del presidente della regione Umbria e del Sindaco di Castel Viscardo, verrà effettuata una cerimonia pubblica di inaugurazione della sede della scuola primaria e secondaria di I grado, oggetto, di recente restauro e miglioramento. Alla cerimonia, che si svolgerà in orario scolastico, sono invitati gli alunni, gli insegnanti e la cittadinanza tutta.

Con l’occasione si rammenta che l’orario di funzionamento dei vari plessi, in entrata e in uscita, è conforme a quello dello scorso anno. Per le sezioni di scuola dell’infanzia e per le classi a tempo prolungato, fino all’inizio del servizio mensa dei rispettivi comuni, sarà in vigore il solo orario antimeridiano su sei giorni settimanali (per la scuola dell’infanzia limitato dal lunedì al venerdì).