I bambini della Scuola Primaria di Castel Viscardo hanno partecipato all’addobbo dell’albero in Piazza dell’Oca. Quest’anno non è stato possibile scambiarsi doni, baci e abbracci, cantare e recitare insieme davanti ai genitori, ma in qualche modo l’atmosfera magica del Natale doveva entrare nelle scuole, per confortare i bambini così provati da questo difficile momento… E allora ecco che i 60 bambini della Scuola Primaria di Castel Viscardo hanno realizzato delle palline con disegni, frasi e messaggi di auguri, pace e speranza per un futuro migliore, palline che sono state poi appese dai bambini e dalle insegnanti all’albero posto al centro del paese.

…l'”Albero dei Desideri”, come l’hanno chiamato i bambini, desideri che in qualche modo vengono ora condivisi con l’intera comunità.