M’illumino di Meno è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Radio2 nel 2005: l’edizione 2021 torna venerdì 26 marzo ed è dedicata al “Salto di Specie”, l’evoluzione ecologica nel nostro modo di vivere che dobbiamo assolutamente fare per uscire migliori dalla pandemia.

La nostra Scuola nel 2019 è diventata tra le più green della regione e speriamo che a breve partano i lavori per l’efficientamento energetico e l’adeguamento sismico anche nella Scuola dell’Infanzia e nel Micro Nido “L’Altalena”.
L’amministrazione comunale, non potendo organizzare, né patrocinare eventi pubblici, in accordo con il nostro Istituto e con la Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio” ci invita a diffondere tramite il registro elettronico, la DAD e la LEAD, il decalogo e il materiale informativo relativo alla manifestazione.
locandina materiale informativo