Primaria di Castel Viscardo

SCUOLA PRIMARIA DI CASTEL VISCARDO – Via delle Regioni, 3 – tel. 0763 361023

Descrizione: L’edificio è stato ristrutturato recentemente. Accoglie la Scuola Primaria al piano terra e la Scuola Secondaria di Primo Grado al primo piano. La scuola è dotata di un laboratorio di informatica, uno per le attività artistiche e una seconda sala al momento adibita a biblioteca. Al piano superiore si trovano due sale mensa, una per gli alunni della primaria e una per quelli della secondaria. Adiacente alla Scuola è ubicata la palestra, una pineta e un campo sportivo.

La scuola è frequentata da un totale di 59 alunni.

Servizi: È attivo il servizio mensa per le classi a tempo pieno. Due scuolabus garantiscono il servizio di trasporto su tutto il territorio comunale.

Orario scolastico

L’orario scolastico è articolato su cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

Classi I ,II, III, IV e V con organizzazione oraria a tempo pieno: entrata ore 8.05- uscita ore 16.05,  per un totale di 40 ore.

Docenti in servizio nell’anno scolastico 2019/20. Elenco docenti in servizio.

Attività didattica: progetti, laboratori, uscite

Progetti e attività: compito di realtà “LA FESTA DI CARNEVALE” a.s. 2019/20

IL GIORNALINO DI CASTEL VISCARDO