Secondaria di Primo Grado di Castel Viscardo

Elenco dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2016-2017

SECONDARIA CASTEL VISCARDO

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CASTEL VISCARDO: Via delle Regioni n. 3  Tel 0763 361040

Descrizione: La scuola, situata al centro del paese, si trova al primo piano: al piano terra è collocata la primaria con la quale condivide la palestra, la mensa, l’aula di educazione artistica e quella di informatica.

E’ fornita di ascensore ed è composta da tre aule didattiche, una sala professori, un’ aula polifunzionale, una mensa, due bagni per i ragazzi, uno per i professori e uno per portatori di handicap.

Oltre all’entrata principale, grazie ad una scala di servizio, comunica con una pineta ed servita da un piccolo parcheggio. Gli alunni possono usufruire del servizio mensa nei giorni di martedì e venerdì.

La scuola è frequentata da un totale di 38 alunni, di cui 16 in prima, 7 in seconda e 15 in terza.

Orario: è articolato su sei giorni, secondo la formula del tempo prolungato per un totale di 3 ore settimanali.

ORARIO cv sec 2015-2016

Docenti in servizio nell’anno 2015-2016

DOCENTI cv sec 2015-2016

Attività didattica – progetti, laboratori, uscite